ForumFree.net

Poll choicesVotesStatistics
NARUTO6 [46.15%]
KAKASHI3 [23.08%]
SASUKE0 [0.00%]
SAKURA0 [0.00%]
ROCK LEE0 [0.00%]
GAI0 [0.00%]
NEJI2 [15.38%]
SHIKAMARU2 [15.38%]
KIBA0 [0.00%]
SHINO0 [0.00%]
JIRAIA0 [0.00%]
CHOJI0 [0.00%]
INO0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 13)

Reply
Quale è il tuo personaggio preferito?
Shik@m@ru-91
view post Posted on 15/10/2007, 20:39Quote

Utente cancellato

Votate!!!!!!

view post Posted on 16/10/2007, 13:00Quote

Tenkaichi Master

Group: Co-founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/4/2009, 18:02

il migliore è naruto !!!!!!

By Superdelpy!!!!!!!!!!!!!!
image
image
image
image
image
image
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, Cioè una Grande gnocca/FiQo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma.}
image
image
image
image
image
CONTRO L'ABUSO DI ALCOLICI, LETTERA DI UNA VITTIMA:
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
image
E tu in che personaggio ti identifichi?

<iframe src="http://gamercard.xbox.com/insertgamertaghere.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>

Message Email WEB MSN Top
nejihyuga13
view post Posted on 22/10/2007, 07:02Quote

Utente cancellato

neji foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

view post Posted on 26/10/2007, 19:00Quote

Super Sayan 3

Group: Vice-admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/1/2010, 21:01

a me piace Naruto xke sembra uno scemo, xo quando serve tira fuori tutto il suo kacra (o come si scrive)!!!

"
image
image
[/URL]image
image

SCRIVI By_Scorpio su google video!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" .
Se sei fra il 2%, Cioè una Grande gnocca/FiQo pauroso,copia e incolla questa frase nella tua firma.}
image
CONTRO L'ABUSO DI ALCOLICI, LETTERA DI UNA VITTIMA:
Mamma,
sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie.
By Scorpio

Message Email WEB Top
il "Marionettista"
view post Posted on 30/10/2007, 16:29Quote

Utente cancellato

kakashi è il più figo!!!!!!!!

view post Posted on 30/10/2007, 21:16Quote

Super Sayan 3

Group: Dragon ball arci-fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:31

A ME PIACE DI + KAKASHI NN SO PERCHè MA LO PREFERISCO

Il forum più bello del mondo... narutosprint
image

Message Email MSN Top
NSTan090
view post Posted on 15/1/2008, 20:01Quote

Utente cancellato

viva il solo e unoco naruto uzumaki
image

view post Posted on 17/2/2008, 11:52Quote

Super Sayan 2

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 10:39

Bè io amo Naruto e Shikamaru ma fra i 2 preferisco Naruto!!!!!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 18/2/2008, 20:54Quote

Super Sayan 4

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:56

preferisco sasuke

image

Set by Kim-san.

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 18:03Quote

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Group: mod globale

Status: Utente anonimo

Io preferisco Naruto....Però anche Sasuke e Kakashi mi piacciono per nn parlare di Itahi....!

image

image

Naruto's Armageddon dove tutto e possibile...

image

image

image
PS3 Trophies

image

image

IL MONDO E' COME UN VIDEOGAME...
E METTERSI CONTRO DI ME
VUOL DIRE
GAME OVER

image

image

Ringraziamento speciale a Greenbeast per l'avatar favoloso fatto su Itachi...

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 24/6/2008, 18:26Quote

Super Sayan 4

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 22:51

narutoooooooooooooooooooo

image

Message Email WEB Top
phynriel@live.it
view post Posted on 12/10/2009, 21:38Quote

Utente cancellato

IO VOTO ITACHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! MERITA ANCHE LUI DI ESSERE VOTATO !!!!!!!!!! è UN PERSONAGGIO MERAVIGLIOSO E PIENO DI SENSIBILITà ANCHE SE ALL'INIZIO NN SEMBRA !!!!!!!!!!!

11 replies since 15/10/2007, 20:39

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: